Excite

Console: Nintendo 3DS news

Gli amanti della Nintendo 3DS probabilmente avranno già sentito qualcosa su questa prima indiscrezione che inizia a circolare per la rete e che vede come protagonista la console Nintendo. La console mobile potrebbe essere disponibile in una futura versione con schermo notevolmente più ampio, per la gioia degli appassionati del mondo 3d che hanno trovato in 3Ds il supporto mobile ideale.

Ovviamente per ora nulla di certo, ‘voci di corriodio’ che però sono iniziate a circolare sul web in modo insistente in particolare dopo la presentazione di un nuovo display da parte del produttore Hitachi. Un prodotto innovativo realizzato da Hitachi con tecnologia 3D. Il nuovo display sembra richiamare molto l’attuale display in della Nintendo 3DS: unica distinzione le misure, 4,5 pollici contro i 3,53 pollici della Nintendo 3DS, più compatto. Nessuna conferma per ora su eventuali future applicazioni su console, ma ovviamente la domanda sorge spontanea.

Inoltre in questi giorni per Nintendo 3DS sono stati resi disponibili anche contenuti video: tramite piattaforma online eShop sarà possibile vedere una vasta gamma di contenuti su console tramite il download di una semplice app. La gallery comprende una vasta selezione di film, programmi tv, cartoni animati e contenuti sportivi. Tra le prime release rese disponibili sulla piattaforma, sono il programma di magia Magic Tricks e la serie d’animazione Oscar’s Oasis. In attesa di maggiori dettagli, nuovi contenuti su eshop ed eventuali news rimane alta l’attenzione su eventuali release relative ai dispaly 3d Nintendo: stay tuned.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017