Excite

Come sbloccare i personaggi di League of Legends

In questa guida vi spiegheremo come sbloccare tre campioni di League of Legends. Per farlo avrete bisogno di un account Twitter, di un account Facebook e di un account Youtube/gmail. Vi spieghiamo il perché. Primo passo da fare è andare sul profilo Twitter del gioco, https://twitter.com/leagueoflegends, seguire il profilo e quindi cliccare sul link che trovere nella descrizione, ovvero woobox.com/scrx56 . A questo punto selezionate la vostra zona geografica, ad esempio nel vostro caso “Europa”, e cliccate sul bottone che apparirà con su scritto “get Garren and his Deadknight skins”.

I passaggi per sbloccare i personaggi di League of Legends

Dopo il click si aprirà una finestra di dialogo con Twitter in cui vi si chiederà di autorizzare l’app. Fatelo e avrete accesso ad un promo code. Copiatelo, tornate su League of Legends, cliccate su “Negozio” e quindi su “Codici” nella barra laterale. Vi si aprirà una maschera dove incollare il codice precedentemente copiato e il gioco è fatto. Basterà dare l’ok e avrete Garen e Garen cavaliere oscuro. Il secondo passo da compiere è andare sulla pagina youtube del gioco https://www.youtube.com/user/RiotGamesInc/about e cliccare su Unlock Unchained Alistar. Questa volta dovrete dare l’ok attraverso la finestra di dialogo di Facebook. Anche per questo secondo caso vi sarà fornito un codice che potrete utilizzare nel negozio.

Pronti a usare i personaggi sbloccati di League of Legends

L’ultimo passaggio per sbloccare Alistar Skin non richiede la ricerca di nessun codice, basterà andare su questa pagina http://youtube.na.leagueoflegends.com/en/youtube/, fare il login con il vostro account di League of Legends e quindi cliccare sul bottone Subscribe. Anche questa volta si aprirà una finestra di dialogo che vi chiederà l’autorizzazione a procedere. Vi servirà essere loggati già con il vostro account Google per accettare, ma vi richiederà pochi minuti e avrete l’ultimo campione a disposizione.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017