Excite

Come giocare a Poker in Fantasy land

Fantasyland è l’obiettivo più ambito per chi gioca a Poker Open Face. Si tratta della possibilità di ricevere le tredici carte tutte nello stesso momento prima dell’avversario. Le carte saranno quattordici nel caso stessimo giocando alla versione Pineapple. Per chi non lo sapesse, Fantasyland è uno stato speciale di gioco che il giocatore può ottenere con una coppia di regine o più alta (ad esempio KK, AA o un tris) sulla fila “front” senza sballare. Una volta “entrati” nella modalità di gioco permessa da Fantasyland è necessario seguire alcune semplici consigli per rimanerci.

Combinazioni per bonus per il Poker in Fantasy land

La prima, generale, è quella di cercare sempre di realizzare le combinazioni che ci danno più punti bonusnel totale della mano e non guardando solo una riga. La seconda, anch’essa fondamentale, è quella di rimanere nella Fantasyland più a lungo possibile. Per farlo dobbiamo fare attenzione alle opportunità offerte dal tuno: se abbiamo la possibilità di fare un poker nella fila inferiore o un tris in quella superiore allora ignorate le altre possibilità di fare punti e concetratevi su quello.

Poche semplici regole per aumentare visibilità in poker online

Altri consigli utili da sfruttare quando si sta in questo speciale stato di gioco è quello di mettere una coppia di jack o maggiore nella fila superiore. Questo specialmente se non avete una possibilità di gioco migliore. Grazie alle royalties è sempre meglio vincere anche solo quella riga, piuttosto che sbagliare la mano. Inoltre, non fatevi amaliare dalla possibilità di fare un flush draw basso, specialmente se non potete realizzarne un altro nella fila di mezzo. Preferite piuttosto mettere dei tris nella vostra mano o una coppia alta in cima. Più avrete a mente queste poche e semplici regole e più potrete giocare in Fantasyland e aumentare le vostre abilità in fatto di poker online. Buona fortuna! Altri consigli utilida sfruttare quando si sta in questo speciale stato di gioco è quello di mettere una coppia di jack o maggiore nella fila superiore. Questo specialmente se non avete una possibilità di gioco migliore. Grazie alle royalties è sempre meglio vincere anche solo quella riga, piuttosto che sbagliare la mano. Inoltre, non fatevi amaliare dalla possibilità di fare un flush draw basso, specialmente se non potete realizzarne un altro nella fila di mezzo. Preferite piuttosto mettere dei tris nella vostra mano o una coppia alta in cima. Più avrete a mente queste poche e semplici regole e più potrete giocare in Fantasyland e aumentare le vostre abilità in fatto di poker online. Buona fortuna!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017