Excite

Colin McRae Rally:Dirt

Polvere, motori rombanti e curve in derapata: basterebbero queste poche parole per far capire di quale gioco si parla. Già, perchè il rally è Colin McRae (guarda la fotogallery).

Un titolo che ci accompagna da anni, che puntualmente non ci tradisce mai, regalandoci sempre un'esperienza di guida al limite della realtà. Colin McRae Rally:Dirt non fa differenza e il nuovo motore di gioco Neon di Codemasters spinge al massimo l'hardware delle nostre console e PC per darci una grafica mostruosa ed effetti visivi molto realistici. Il tutto contraddistinto da quello che è il marchio di fabbrica del titolo: la vasta gamma di auto, oltre 45, tutte ufficiali e ricreate perfettamente in alta definizione, da far correre su tantissimi tracciati (basterebbe anche solo lo splendido Pikes Peak) e con una vasta scelta di modalità gara, dal rally tradizionale, al testa al testa fino ad arrivare all' hill climb estremo e ai buggy.

Ci saranno tantissimi campionati e una longevissima modalità Carriera con cui cimentarci. Qualche dubbio sta sorgendo tra i giocatori che hanno provato la versione demo per un livello di difficoltà non sempre eccezionale e per un realismo dei danni ancora da verificare. L'uscita sul mercato è prevista per il 15 giugno su Xbox 360 e PC e a seguire per la PlayStation 3, fino ad allora aspetteremo con impazienza quello che ormai è diventato un gioco sinonimo di qualità assoluta per la categoria racing.

Sviluppatore: Codemasters
Editore: Codemasters

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018