Excite

Classifica giochi Playstation 3, secondo Gamespot

A scadenza più o meno mensile, Gamespot, il famoso sito di informazione sul panorama dei videogames per tutte le console è solito stilare una classifica dei giochi (anche per Playstation 3) migliori e più venduti.

Andiamo a vedere in questo mese quali sono in assoluto quelli che hanno ottenuto il maggior successo, quindi gradimento da parte degli utenti globali.

La top ten è composta da giochi di vario genere che sono capaci di appassionare tutta la famiglia.

Iniziamo con DiRT 3, un titolo di rally e corsa, derivato dal celeberrimo Colin McRae Rally. Affronterete tracciati di tutti i tipi anche sulla neve per un divertimento assicurato

L.A. Noire è probabilmente il titoli più atteso del momento: è un gioco in cui impersonerete un detective di Los Angeles per indagini che con la sua atmosfera tetra e l'azione repentina vi terrà incollati allo schermo.

Top Spin 4 invece è la simulazione di tennis per eccellenza: molto diverso da Virtua Tennis, il principale competitor che invece è arcade. Questo gioco permette di esibirsi nei principali tornei dello Slam e sono presenti sia personaggi del momento come Federer e Nadal, sia le leggende del tennis. Molto bello e durevole!

NHL '11 è la simulazione del famoso hockey su ghiaccio della EA Sports, giunta ormai ad una perfezione senza precedenti. Longevo

Completano la classifica:

  1. Portal 2 (Shooter in prima persona)
  2. Dead Space 2 (Horror multiplayer con azione in prima persona e sparatutto a volontà)
  3. Little Big Planet 2 (Un gioco unico in cui creerete modelli per una storia virtuale molto divertente)
  4. Pac-Man Championship Edition DX (Il classico gioco in versione Deluxe con tanti elementi in più)
  5. Call of Duty: Black Ops (Simulatore di guerra e campagne militari)
  6. Vanquish (Shooter in terza persona appassionante)

Consultanto il sito Gamespot potrete accedere anche ad altri tipi di classifiche magari soltanto dei generi di vostro gradimento.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017