Excite

Classifica giochi Playstation 3, secondo Gamespot

A scadenza più o meno mensile, Gamespot, il famoso sito di informazione sul panorama dei videogames per tutte le console è solito stilare una classifica dei giochi (anche per Playstation 3) migliori e più venduti.

Andiamo a vedere in questo mese quali sono in assoluto quelli che hanno ottenuto il maggior successo, quindi gradimento da parte degli utenti globali.

La top ten è composta da giochi di vario genere che sono capaci di appassionare tutta la famiglia.

Iniziamo con DiRT 3, un titolo di rally e corsa, derivato dal celeberrimo Colin McRae Rally. Affronterete tracciati di tutti i tipi anche sulla neve per un divertimento assicurato

L.A. Noire è probabilmente il titoli più atteso del momento: è un gioco in cui impersonerete un detective di Los Angeles per indagini che con la sua atmosfera tetra e l'azione repentina vi terrà incollati allo schermo.

Top Spin 4 invece è la simulazione di tennis per eccellenza: molto diverso da Virtua Tennis, il principale competitor che invece è arcade. Questo gioco permette di esibirsi nei principali tornei dello Slam e sono presenti sia personaggi del momento come Federer e Nadal, sia le leggende del tennis. Molto bello e durevole!

NHL '11 è la simulazione del famoso hockey su ghiaccio della EA Sports, giunta ormai ad una perfezione senza precedenti. Longevo

Completano la classifica:

  1. Portal 2 (Shooter in prima persona)
  2. Dead Space 2 (Horror multiplayer con azione in prima persona e sparatutto a volontà)
  3. Little Big Planet 2 (Un gioco unico in cui creerete modelli per una storia virtuale molto divertente)
  4. Pac-Man Championship Edition DX (Il classico gioco in versione Deluxe con tanti elementi in più)
  5. Call of Duty: Black Ops (Simulatore di guerra e campagne militari)
  6. Vanquish (Shooter in terza persona appassionante)

Consultanto il sito Gamespot potrete accedere anche ad altri tipi di classifiche magari soltanto dei generi di vostro gradimento.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018