Excite

Castlevania: Lords of Shadow 2, i trucchi per ottenere l'invincibilità

Castlevania Lords of Shadow 2 è il nuovo titolo dell'omonima saga uscito, in Europa, lo scorso 27 febbraio. Tra i tanti trucchi già disponibili per il famoso gioco horror fantasy, vediamo insieme come ottenere l'invincibilità e poter, così, continuare a giocare senza il timore di essere attaccati e uccisi.

In questa avventura, sequel di Lords of Shadow e ambientata nello stesso periodo temporale di Mirror Fate (usciti, rispettivamente, nel 2010 e nel 2013) potremo, infatti, diventare dei veri e propri dei e decidere di vagare tranquillamente nel mondo di gioco senza alcuno ostacolo. Attivare questo cheat è davvero molto semplice e necessita solo di una combinazione ben precisa e non troppo lunga di tasti, diversa a seconda della versione di gioco.

Così, dopo aver premuto il tasto Start è sufficiente seguire la sequenza Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Cerchio, X su PlayStation 3 che diventa Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, B, A su Xbox 360 per far apparire un nuovo menù di gioco che si potrà così trovare tra gli extra del titolo. Qui, in un pratico elenco, saranno comparse numerose voci sin ora inedite corrispondenti ad altrettanti trucchi.

Selezionando, tra le varie opzioni, “God Mode” si va ad attivare la relativa modalità dio, che altro non è che l'invincibilità. Ricordatevi, però, che selezionando questo o un qualsiasi altro cheat qui presente, si disabilitano alcune funzioni del gioco: si tratta, ovviamente, degli obiettivi e dei trofei, troppo semplici da conquistare quando non si può essere uccisi da nessuno! Attivare i trucchi, quindi, può essere sì divertente ma, oltre a stancare (alla lunga si può perdere il senso di sfida), non ci aiuta a completare il titolo al 100%.

Modalità “Prince of Darkness”

Oltre a questi trucchi per ottenere l'invincibilità, in Castlevania Lords of Shadow 2 ci sono altri cheat, come la modalità segreta Prince of Darkness, che rende il titolo ancora più complicato. Per sbloccarla basterà finire il gioco una prima volta e, a questo punto, per completare anche questa nuova sfida, bisognerà terminare ogni capitolo al 110%

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017