Excite

Cars 2: the video game

  • Foto: games4all.it

Tra i nuovi videogiochi di giugno troviamo il secondo capitolo della saga Cars, disponibile per Pc, Ps 3, Xbox 360 e Nintendo Wii o Ds. L’uscita del gioco è avvenuta in contemporanea a quella nelle sale del film d'animazione Cars 2, una nuova avvincente avventura di Saetta McQueen e dei suoi amici.

Cars 2 the videogame si serve di numerose componenti, in particolare dell'umorismo e dell'originalità dei personaggi, ma in questo nuovo episodio riesce ad unire anche la giusta dose di suspense dato che la trama del sequel è una storia di spionaggio. Il protagonista Saetta si troverà alle prese con corse spericolate sullo sfondo di città come Londra e Tokyo. Da segnalare poi l'introduzione di un nuovo personaggio che è un omaggio al nostro paese: la vettura tricolore F1 Francesco Bernoulli.

La nuova avventura di Cars inizia nel C.H.R.O.M.E. (Command Headquarters for Recon Operations and Motorized Espionage) dove è possibile scegliere tra 20 personaggi e sottoporli ad un addestramento fatto di gare e missioni simulate utili a formare delle spie professioniste. Online, collegandovi al sito Disney dedicato a Cars 2 è possibile anche ottenere la Licenza di Agente Segreto.

La funzione multiplayer vi consentirà di sfidare i vostri amici, se poi giocate su consolle Playstation 3 avrete anche l’opportunità di vivere la vostra avventura in tre dimensioni collegandovi ad una tv 3D.

Potete acquistare il videogioco a partire da 29,90 euro per Pc e Nintendo Ds, da 39,90 per Nintendo Wii e da 49,90 per Ps3 nei negozi di videogame o su internet.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017