Excite

La caratteristica console Xbox 360: per i giocatori più esigenti

La caratteristica console Xbox 360 è per i giocatori più esigenti e per tutti gli appassionati di videogiochi, ai quali piacciono i contenuti digitali in alta definizione. Il design è molto elegante, per le rifiniture di un inconfondibile colore nero lucido. E' molto facile da usare e riesce a mettere d'accordo sia grandi che piccini. Il sensore Kinect non ha bisogno di alcun controller, e per questo rivoluziona il mondo videoludico.

Le caratteristiche tecniche della xbox 360

La caratteristica console xbox 360 è prodotta da Microsoft, possiede potenti prestazioni ed un disco rigido interno di 250 GB.

Le sue componenti sono state prodotte da diversi costruttori ed ha la possibilità di essere collocata verticalmente. La connettività Wi-Fi è incorporata ed è anche molto facile collegarsi ad xbox live per poter giocare e divertirsi con gli amici dislocati in altre parti del mondo. Dopo aver collegato xbox 360 ad una connessione broadband si può accedere al servizio gratuito xbox Live Silver. E' possibile parlare con altri utenti tramite voice chat e scaricare da Xbox Live Marketplaced. Con Xbox Live Gold, oltre ad entrare nell'appassionante mondo del gioco on line, si può accedere a statistiche, a punteggi e a contenuti esclusivi.

La console xbox 360 è dotata di cuffia e microfono nero, di un cavo composito ed un cavo di rete. I pulsanti frontali sono touch sensitive ed è dotata di un'uscita optical audio e di 5 porte USB. La porta di interfaccia xbox Gamer Guide collega immediatamente a giochi, film, brani musicali e a tutti i contenuti che possono essere scaricati. Nei giochi è possibile trovare nuovi aspetti sia nel suono che nella grafica la quale ci propone fili di erba che oscillano al vento o cieli tempestosi sopra catene di montagne mentre i personaggi ci trasmettono forti ed intense emozioni.

Un abbonamento per avere più vantaggi

Utilizzando un semplice abbonamento, con la caratteristica console xbox 360 possiamo scaricare tanti giochi oppure possiamo provarli prima dell'acquisto. Si possono comperare dei componenti di gioco come personaggi, brani musicali e livelli che ci permettono di estendere la durata dei giochi. Tra le varie opzioni, possiamo scegliere anche di acquistare una scheda abbonamento della durata di 3 o 12 mesi.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017