Excite

Captain America: Super Soldier

  • Foto:
  • videogamesdownload.it

Sega ritorna con un videogioco che ha fatto la fortuna della mitica software house: Captain America. Captain America: Super Soldier, questo il titolo, uscirà il prossimo 15 luglio in contemporanea con l'omonimo film. Veniamo subito al gameplay.

Il giocatore, ovviamente, controlla Captain America e potrà usare il leggendario scudo del supereroe per proteggersi dai colpi dei nemici oppure lanciarlo come un proiettile per metterli fuori gioco. Captain America può anche compiere acrobazie per schivare i colpi degli avversari e superare gli ostacoli che via via si troverà davanti.

Tra i nemici storici di Captain America ritroviamo Iron Cross, Red Skull e Arnim Zola. Quanto agli amici, invece, sono presenti Bucky, Nick Fury e The Invaders. L'aspetto narrativo è stato curato personalmente da Christos Gage, che ha già lavorato per la realizzazione del fumetto e del film. Il gioco inizia con Captain America che si lancia da un aereo in volo e atterra direttamente sul misterioso castello di Hydra, ovviamente senza paracadute. Come in First Avenger, il precedente capitolo della serie, l'eroe dovrà impedire ad Arnim Zola di portare a termine i suoi malefici esperimenti.

Il gioco sarà disponibile per NDS, Wii, Xbox 360 e Play Station 3. La versione per X360 e PSP potrà essere giocata anche in 3D. Il prezzo di Captain America: Super Soldier dovrebbe aggirarsi intorno ai 50 dollari. Qui di seguito il trailer del gioco, solo un assaggio dell'ultima creazione di Sega.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017