Excite

Captain America: il Super Soldato per PSP, Xbox 360 e WII

Dopo il successo della pellicola cinematografica di Captain America, il Primo Vendicatore, esce il videogioco del Super Soldato attesissimo da tutti gli appassionati di videogiochi d’azione. Chi ha visto il film o letto il fumetto, basato sulla storia ideata da Christos Gage, può solo immaginare i combattimenti e l’arditezza delle imprese a cui sarà sottoposto il supereroe Marvel, il supereroe nato nel 1941 negli USA.

Il videogioco di ultima uscita punta tutto sulla velocità dei riflessi e sulla strategia di combattimento. Solo in questo modo il Super Soldato potrà sconfiggere l’esercito del Teschio Rosso. Il campionario delle mosse da spettacolo è vasto, così come le qualità audio e video di Captain America, immersi nel videogioco vi sembrerà di partecipare davvero a quelle imprese eroiche.

I colpi e le possibilità di movimento nel videogioco sono estremamente varie e dopo aver preso un po’ la mano con la console, sarà solo la vostra fantasia a dettar legge. Per la spettacolarità di alcune scene di guerra sono state create persino alcune sessione specifiche, si tratta di platform e adventure, per rivedere le prese e i combattimenti più affascinanti e condividerli con gli amici.

Il videogioco, oltre ad essere tra i più spinti nell’azione, presenta un altro vantaggio che lo rende ancora più appetibile: Captain America è disponibile per tutte le console di videogiochi sul mercato in Italia, come negli USA: Xbox 360, Playstation 3, PSP, Nintendo DS e Nintendo WII. Buon divertimento con il nuovo videogioco Sega, Captain America, il Super Soldato.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017