Excite

Capcom presenta Plunder

Capcom cerca di stupirci ancora e ha presentato il gioco di strategia in tempo reale Plunder, attualmente ancora in fase di sviluppo (tra l'altro gli sviluppatori sono gli stessi che hanno creato Blastacular, map pack di Halo 2), ma che dovrebbe essere disponibile in estate.

In Plunder vestiremo i panni di un vero pirata, comandando il nostro vascello per accumulare un bottino sempre più sostanzioso con saccheggi, combattimenti e assalti a navi mercantili, allo scopo di migliorare e rendere più forte la nostra nave.

Plunder si sviluppa su ben 25 missioni fatte di scontri contro altri 7 pirati e rispettive Alliances: è possibile giocare in quattro contemporaneamente, ma sfruttando il multiplayer online il numero sale a otto, con ben 25 mappe a disposizione più la modalità editor che permette di crearne di nuove.

Sembra davvero un gioco dai connotati interessanti e a stuzzicare ancora di più la nostra curiosità ci ha pensato Max Hoberman, boss del team che sta sviluppando Plunder, Certain Affinity, che addirittura si è sbilanciato affermando che il gioco in questione "va al di là della nuova generazione di giochi, andando dal 3D al 6D".

Plunder sarà reso disponibile per PC e su Xbox Live Arcade e PlayStation Network: non ci resta che iniziare a lucidare i cannoni e procurarci una bella benda...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017