Excite

Call of Duty - Black Ops 2: le edizioni in vendita

Una delle saghe più amate di tutti i tempi, quella di Call of Duty, è tornata il 13 novembre 2012 con un nuovo episodio dal titolo Black Ops 2. L'ultimo capitolo della saga è stato sviluppato per PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U in differenti edizioni a seconda della console.

Tutte le edizioni disponibili

Call of Duty Black Ops 2, come tutti i titoli più attesi, è venduto nei negozi in diverse edizioni, alcune esclusive per determinate piattaforme. Ecco quali sono.

Classic Edition

L'edizione normale, sarà disponibile per tutte le console su cui è stato sviluppato il titolo e, quindi: Paystation 3 e Xbox 260 (entrambi a 69,99 euro), PC (59,99 euro) e Wii U (69,99 euro).

Hardened Edition

Si tratta della prima edizione speciale, in esclusiva per PlayStation 3 e Xbox 360, l'Hardened Edition è disponibile a 99,99 euro. al suo interno, oltre al gioco, sono incluse due mappe bonus (Nuketown 2025 e Nuketown Zombies), skin per armi in multiplayer (Camo delle armi), due challenge coin da utilizzare per accedere ai contenuti digitali, due sfondi e la colonna sonora del gioco. Il tutto racchiuso in una steel box da collezione. Nella versione per Xbox si possono anche trovare un avatar e un costume a tema per la sezione live della console, mentre in quella per PS3, altri contenuti da utilizzare su PSN.

Care Package Edition

Sempre in esclusiva per PlayStation 3 e Xbox 360, questa edizione Care Package è contenuta all'interno di una originale confezione che ricorda le casse delle forze speciali. Al suo interno, oltre a tutti i contenuti della Hardened Edition, anche un Drone MQ-27 Dragonfire radiocomandato, il tutto per 179 euro.

Call of Duty: Declassified

Oltre a Call of Duty: Black Ops 2 per il 13 novembre è fissata la data di uscita di un secondo titolo dedicato alla saga. Si tratta di Call of Duty Declassified, un episodio inedito ambientato nel mondo di gioco e sviluppato da Activision in esclusiva per PS Vita, la console portatile di Sony.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017