Excite

Call of Duty sbarca su Nintendo DS

Il 10 Novembre di quest'anno, in concomitanza con l'uscita dell'attesissimo Call of Duty Modern Warfare 2, Activision distribuirà Call of Duty Modern Warfare Mobilized.

Sviluppato per Nintendo DS da n-Space, Modern Warfare Mobilized, ci darà l'opportunità di affrontare violenti scontri a fuoco grazie all'utilizzo di armi tecnologicamente avanzate ed ad una serie di veicoli d'assalto.

Sarà fondamentale l'utilizzo di tattiche militari precise per far prevalere la nostra strategia e fare in modo che truppe di fanteria, aviazione e mezzi di terra si muovano in piena coordinazione.

La guerra in Call of Duty Modern Warfare Mobilized non è solo sparare con un fucile mitragliatore, infatti potremo hackerare computer nemici, prendere il controllo di carri armati nemici, volare con aerei spia e bombardare il territorio da un AC-130.

Oltre alla campagna in singolo, Modern Warfare Mobilized, ci offrirà una gustosa modalità multiplayer online a sei giocatori. Introdotta anche la nuova sfida "Survival" dove ci ritroveremo con un arsenale infinito a nostra disposizione nel tentativo di sopravvivere ed abbattere più nemici possibili.

Non ci resta che attendere Novembre per dare fuoco alle polveri anche su Nintendo DS

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017