Excite

Call of Duty Ghosts: trailer di Dynasty e tutte le informazioni sul DLC Nemesis

Il nuovo DLC, Nemesis, di Call of Duty: Ghosts sta per arrivare e si mostra, nuovamente con un trailer inedito. Disponibile a partire da domani per tutti i possessori di una Xbox (per la release su PC e PlayStation bisognerà aspettare ancora un po'), concluderà la quadrilogia dei contenuti aggiuntivi per il titolo con nuove mappe e una missione inedita che si andrà, ovviamente, a collegare alla modalità Estinzione.

Call of Duty Ghosts: ecco il DLC Onslaught

Ben quattro saranno le nuove mappe, di cui tre inedite, Goldrush, Subzero e Dynasty, e un remake della popolare Shipment di Call of Duty 4: Modern Warfare che, per l'occasione, è stata ribattezzata Showtime. E se in Subzero, come suggerisce il nome, saremo impegnati in un ambiente ghiacciato, più precisamente una base sottomarina canadese e con Goldrush, invece, potremo esplorare una miniera abbandonata, Dynasty ci porterà in un villaggio cinese. Proprio quest'ultima, mostrata oggi in video da Activision (nel trailer qui sotto), ci permetterà di chiamare, in nostro aiuto, un aereo a decollo verticale con cui non solo sorvolare e sconfiggere i nemici, ma anche perlustrare la zona, ricca delle tipiche architetture orientali, con i classici giardini, i laghi e, addirittura, le montagne.

Call of Duty Advanced Warfare: primi dettagli ufficiali sul gioco

Ovviamente con questo contenuto aggiuntivo terminerà l'esperienza di gioco che è stata iniziata con il primo DLC dedicato a Ghosts, ovvero la modalità Estinzione: finalmente, con questo Exodus, faremo l'incontro con gli Antenati.

Ma, intanto,si continua a parlare di quello che accadrà dopo questo capitolo, il nuovo Call of Duty Modern Warfare di cui, molto probabilemnte, avremo ulteriori informazioni durante la Gamescom di Colonia. Qui potremo, finalmente, rivedere il gioco in azione e sperimentare, molto probabilmente, un primo assaggio su come sarà il multiplayer, in attesa della sua uscita fissata per il 4 novembre 2014.

Intanto, non resta che ricordarvi che il nuovo DLC Nemesis, quarto e ultimo dedicato a Call of Duty: Ghosts, sarà disponibile da domani 5 agosto 2014 per le console Xbox 360 e Xbox One. La versione per PC, PlayStation 3 e PlayStation 4, invece, arriverà tra qualche settimana in data ancora da confermare.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017