Excite

Call of Duty Ghosts: Season Pass presentato ufficialmente

Sebbene non ai livelli delle scorse release, Call of Duty Ghost ha avuto un discreto successo sia su old che su next gen: per approfittare del momento aureo del gioco Activision ha appena presentato il Season Pass del titolo, l'abbonamento a tutti i DLC, i contenuti aggiuntivi in arrivo sulle varie piattaforme.

Immagini Call of Duty Ghosts: il Season Pass

Diventato ormai un classico per tutte le grande release, così come i DLC, il Season Pass va a raccogliere i vari contenuti aggiuntivi scaricabili che verranno rilasciati per il titolo di Activision nel corso del prossimo anno. Il tutto, ovviamente, a un prezzo scontato rispetto all'acquisto separato dei singoli contenuti.

Si tratta essenzialmente di quattro pacchetti, Onslaught, Devastation, Invasion e Nemesis, che porteranno con loro nuove armi, mappe in multiplayer e di Estinzione, una nuova esperienza di gioco suddivisa a sua volta in quattro episodi.

Ma non è tutto: acquistando, infatti, il Season Pass si otterranno anche dei vantaggi extra ed esclusivi non reperibili altrove: tra questi il pacchetto digitale Caposquadra, al cui interno troviamo un mirino, una testa per il personaggio in multiplayer, una toppa, una scheda e uno sfondo giocatore, oltre a una mimetica per l'arma, e la mappa multiplayer Free fall. Il tutto già disponibile non appena verrà effettuato l'acquisto dell'abbonamento.

Inoltre, per chi acquisterà il Season Pass su old gen, e passerà in seguito a next gen, effettuando l'upgrade di Call of Duty Ghosts (operazione che, ricordiamo, ha un costo e che si può effettuare tramite gli store digitali di Xbox One e Playstation 4) vedrà anche tutti i DLC passare automaticamente sulla nuova console, senza dover nuovamente acquistare tutto il pacchetto.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017