Excite

Call of Duty Ghosts: DLC Onslaught, uscita e dettagli svelati

Dopo che, nelle scorse ore alcune immagini trafugate avevano svelato alcuni dettagli del prossimo DLC di Call of Duty, dal titolo Onslaught, Infinity Wards ha deciso di reagire, ufficializzando il contenuto aggiuntivo, rilasciandone teaser trailer, uscita e primissimi dettagli.

Immagini: Call of Duty DLC Onslaught

Al suo interno troveremo quattro nuove mappe, Fog, Ignition, Containment e Bayview, una nuova arma bonus, il fucile Maverick, e un nuovo episodio, che prenderà il nome di Nightfall. Inoltre, potremo incontrare dei nuovi nemici, presenti almeno per il momento nella modalità Extintion, dei ragni che si possono vedere anche nelle poche immagini del video rilasciato insieme a questi primi dettagli.

Tra le altre, pochissime, informazioni che ci sono pervenute, anche la data di uscita del DLC, prevista per il 28 gennaio, ma ancora non sappiamo se questa sarà inizialmente un'esclusiva per Xbox Live(per poi, dopo qualche giorno, essere disponibile nelle altre piattaforme) rumors che circolava nelle scorse ore insieme alle immagini trafugate, o se la sua uscita sarà in contemporanea multi piattaforma.

Del resto il trailer ci informa ben poco e nulla ci viene detto sul possibile prezzo del pacchetto (anche se sappiamo che sarà incluso nel season pass presentato qualche settimana fa): con una serie di immagini, e il tema musicale di Halloween, ci annuncia che questo onslaught (che si può tradurre con “assalto furioso”), sarà un DLC di Call of Duty Ghosts in grado di terrorizzarci. In fondo, come viene annunciato alla fine del video, Qualcosa di minaccioso è in arrivo il 28 gennaio. Preparatevi per Onslaught. Chissà cos'altro ci attenderà?

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017