Excite

Call of Duty Ghosts: DLC, nuove mappe e modalità

Call of Duty Ghosts è il successo del mese: uscito solo da pochi giorni è già al vertice delle classifiche videoludiche mondiali. Un primato atteso che, però, è destinato a non fermarsi: novità ci arrivano, infatti, direttamente e indirettamente dalla stessa Infinity Ward, per quanto riguarda nuovi DLC, mappe e modalità.

Immagini Call of duty: Ghosts

Proprio una di queste ultime sarà implementata con l'aggiornamento previsto per il prossimo 15 novembre in cui, oltre a limare piccole imperfezioni si andrà a ottenere la modalità tanto amata nei precedenti capitoli della serie e qui non ancora presente, la Cerca e Distruggi.

Ma ci arrivano anche delle prime indiscrezioni su quello che sarà il primo DLC del gioco: alcune mappe, infatti, sono state rivelate online per errore, all'interno della playlist Moshpit. Ovviamente sono state rimosse tempestivamente ma, come accade in questi casi, i fortunati che le hanno avvistate hanno avuto l'accortezza di immortalare le scritte tramite screenshot, realizzando così immagini che stanno facendo il giro del web. Swamp, Battery, Red River, Rumble, Gaza, Boneyard e Dome: questi i loro nomi, l'unica cosa che sappiamo su di loro in attesa di un eventuale annuncio di Infinity Ward.

Altre novità arrivano, sempre ufficiosamente, su una nuova modalità del gioco, Extinction, di cui per ora non sappiamo ancora nulla e in cui dovremo trovare il pacchetto dal nome mp_alien_armory: ma c'è ancora tempo per scoprire se si tratta di una verità o di una bufala, i quattro DLC annunciati per il gioco non faranno capolino prima del 2014.

Vi ricordiamoche Call of Duty Ghosts è disponibile per Playstation 4, Xbox 360, PC e Nintendo Wii U e che arriverà, in contemporanea con le nuove console di Microsoft e Sony, anche su next gen.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017