Excite

Call of Duty Ghosts: con Estinzione punti esperienza doppi per tutto il fine settimana

Il prossimo sarà un altro grande fine settimana di gioco per i possessori di Call of Duty Ghosts: tutti i punti esperienza guadagnati nella modalità Estinzione, infatti, anche questo week end andranno a valere il doppio. Ma ricordatevi che questo evento avrà durata limitata e, partendo domani, 4 luglio 2014, sarà valido solo per pochi giorni, sino a lunedì 7 compreso.

Call Of Duty Ghosts: ecco il DLC Onslaught

Ad annunciarlo la stessa Infinity Ward tramite un Tweet in cui, viene anche mostrato, per gli amanti del genere, il concept art di un gargoyle: questo fine settimana arriva proprio per festeggiare una novità per questo Call of Duty Ghosts, l'uscita del nuovo DLC Invasion, al cui interno si possono trovare quattro nuove mappe oltre al terzo capitolo (di quattro) della modalità Estinzione, denominato Awakening. Qui, in attesa della battaglia finale che ci attenderà nell'ultimo episodio, siamo chiamati ad avventurarci in un mondo sotterraneo alieno con lo scopo di capire quali siano i segreti dei poteri psichici degli Antenati. Ovviamente non si tratta di una missione semplice e tanti saranno i nemici da sconfiggere.

Per quanto riguarda, invece, le nuove mappe, queste sono quattro e ognuna ha una speciale direttiva da sbloccare: si parte da Departed, ambientata in una cittadina messicana nel giorno dei morti con cui si sblocca il Mariachi della Morte che trasforma i nemici in compagni, passando poi da Pharaoh che ci vede all'interno di un palazzo egizio abitato, tra le altre cose, da scarabei mangiatori di carne e che permette di sbloccare la Benedizione di Anubi. In un'isola dei pirati, invece, ci porta Mutiny, con i suoi due corsari fantasmi che ci scortano una volta completata la missione e, infine, con Favela ritorniamo nella baraccopoli brasiliana di Modern Warfare 2 dove, se sopravviveremo, potremo richiedere un supporto aereo dalla vicina nave da guerra.

Il DLC Invasion è disponibile su PC e Playstation al costo di 14,99 euro (se non si è già acquistato il season pass) e, ricordiamo, per festeggiare il suo arrivo anche questo fine settimana, come lo scorso, giocando a Call of Duty Ghosts nella modalità Estinzione si avranno punti esperienza doppi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017