Excite

Call of Duty Ghost: quello che sappiamo in attesa del 21 maggio

L’evento di Microsoft fissato per il prossimo 21 maggio diventa, giorno dopo giorno, sempre più interessante. Infatti, oltre a essere il luogo in cui vedremo, per la prima volta, Xbox 720 Durango (o, meglio, Xbox Infinity, come riportano gli ultimi rumors), ci sarà spazio anche per novità in termini di giochi, tra cui il nuovo capitolo della pluripremiata saga Call of Duty, dal titolo Ghost.

Nuova storia, nuovi personaggi e nuovi nemici da eliminare si uniranno ai tratti distintivi della saga, ora ancora migliorata grazie a un motore di ultima generazione e il supporto del gioco delle console next gen (anche se sarà disponibile anche per l’attuale generazione di dispositivi videoludici). Questo Ghost, realizzato da Activision Publishing e sviluppato da Infinity Ward, darà avvio a una nuova serie del brand (proprio come successe per Call of Duty Modern Warfare).

Insieme all’annuncio del titolo, anche un breve video trailer, in cui abbiamo un primo incontro con i protagonisti del gioco, i guerrieri Ghost, i soldati che indossano le maschere per proteggere tutti noi.

Call of Duty Ghost arriverà nei negozi il prossimo 5 novembre, in linea con tutte le uscite annuali della serie, e sarà disponibile per PC, Xbox 360, Playstation 3, oltre che per Playstation 4 e Xbox 720: anche l’autunno 2013 quindi, si rivela, come i precedenti, un periodo ricco di grandi titoli. Complice l’arrivo del Natale, in meno di 15 giorni vedremo tre futuri bestseller arrivare sui nostri scaffali, partendo da Assassin’s Creed 4 Black Flag il 31 ottobre, passando a Call of Duty Ghost il 5 novembre, sino ad arrivare a Battlefield 4 l’11.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017