Excite

Call of Duty: Apocalypse ultimo DLC per Black Ops 2

Sarà Apocalypse il titolo dell'ultimo DLC a uscire per Call of Duty Black Ops 2, prima che il gioco lasci le scene al nuovo capitolo della saga di COD, Ghosts, in arrivo questo autunno, e arriverà, almeno su Xbox 360, verso fine mese, per poi essere distribuito su Playstation 3 e PC.

Questo ultimo contenuto aggiuntivo sarà realizzato da Treyarch e andrà a includere ben quattro mappe da utilizzare in esclusiva nel multiplayer del gioco, oltre a una nuova modalità Zombie, la famosa Origins che in molti, nei giorni scorsi, avevano creduto fosse il vero nome del DLC.

Qui, proprio come dice il nome, affronteremo l'inizio, l'origine del problema degli zombie dove, insieme a Tank, Nikolai , Takeo e Rictofen, già incontrati nella prima mappa Zombie, saremo proiettati in Francia, durante una versione alternativa della seconda guerra mondiale, dove dovremo affrontare numerose orde di morti viventi e, persino, robot giganti, già visti nel video trailer rilasciato nei giorni scorsi. Le mappe incluse nel pacchetto saranno, invece, quattro, Pod, Frost, Takeoff e Dig delle quali due inedite due già apparse negli episodi passati e reinterpretate proprio per l'occasione.

Questo DLC, che si preannuncia essere davvero epico, una grande opera per dare un degno finale a un titolo apprezzatissimo come Call of duty Black Ops 2, arriverà il 27 agosto su Xbox Live Arcade al prezzo di 1200 Microsoft Points (incluso nel Season Pass che lo potranno così ottenere gratis). In seguito, in data ancora da confermare, Apocalypse uscirà anche per PC e PlayStation 3.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017