Excite

Call of Duty: aggiornamenti per Ghosts, info sul nuovo capitolo

Tante novità questa settimana per uno dei titoli che continua, ogni anno, ad appassionare numerosi giocatori: Call of Duty. Si parla, infatti, di vecchi e nuovi aggiornamenti per l'attuale capitolo della saga, Ghosts, oltre alle prime indiscrezioni sul titolo che vedrà la luce, anche in questo 2014, in autunno.

La nuova release del gioco arriverà, infatti, puntuale come ogni anno verso fine ottobre o inizio novembre e, quest'anno, porterà con sé una grande novità, lo sviluppo da parte di una nuova software house, Sledgehammer Games, che si andrà ad alternare alle due già al lavoro su altrettanti titoli della saga, Infinity Ward e Treyarch. In questo modo ognuna avrà ben tre e non più due anni per sviluppare, a ciclo, il proprio gioco, fornendoci così consistenti novità, titoli sempre più perfetti e, si spera, privi degli ormai onnipresenti bug.

L'ultima patch, quella per preparare il gioco al suo primo DLC dei quattro previsti, Onslaught, ha fatto riscontrare in alcuni utenti di Xbox One un generale rallentamento del gioco, non presente nella versione del titolo per PlayStation 4, che sembra così godere di una maggiore potenza grafica e fluidità.

Sembra, dunque, che Infinity Ward arriverà a breve con alcuni nuovi aggiornamenti per sistemare il problema, oltre a implementare una caratteristica che, presente solo nelle patch non ufficiali, sta davvero facendo impazzire gli utenti. Si tratta del FOV (Field of Vision), permette di cambiare le impostazioni inerenti alla visuale in profondità e, almeno per quanto riguarda la versione per PC di Call of Duty Ghosts, è già in sviluppo presso l'azienda.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017