Excite

Call of Duty Advanced Warfare, trailer: uscita e ambientazione svelati

Tante novità attendono oggi gli appassionati di Call of Duty: non solo le prime immagini ufficiali del prossimo capitolo, denominato Advanced Warfare, e rivelate nelle scorse ore grazie all'anticipazione della copertina del prossimo numero di Game Informer, ma addirittura un trailer ufficiale rilasciato sul canale YouTube del gioco. Quasi tre minuti in cui, oltre a conoscere alcuni dei personaggi, scoprire le ambientazioni e notare tutti i più minimi dettagli, viene anche svelata la data di uscita del titolo, fissata per il prossimo 4 novembre.

Una sorpresa per tanti che si aspettavano, invece, maggiori dettagli solo domenica prossima, giorno in cui Activision aveva intenzione di pubblicare il primo trailer ma che, forse, proprio a causa della rivelazione di Game Informer, ha preferito anticipare. Sebbene il countdown sul sito ufficiale del gioco resti ancora attivo, grazie a queste prime informazioni sono stati messi a tacere tutti i rumors che vedevano la nuova avventura ambientata in un recente passato.

Il gioco, infatti, si snoderà in un futuro prossimo in cui un uomo, alter ego di Kevin Spacey, sta cercando di prendere il potere e governare, così, gli Stati Uniti d'America. Con il passare degli anni, ovviamente, le tecniche di combattimento si sono evolute e possiamo così notare tutta una serie di mezzi, tute e armi mai immaginati prima, così come nuovi movimenti che potranno essere utilizzati ingame. Tra questi le scene di parkour, tanto amate dagli appassionati di Assassin's Creed, con nuove aggiunte al gameplay, come la possibilità di far saltare ancora più in alto questi soldati del futuro.

Questo nuovo Call of Duty: Advanced Warfare uscirà, come annunciato, il 4 novembre, in linea con le tempistiche dei suoi predecessori e sarà disponibile, al day one, non solo per le console next gen (PlayStation 4, Xbox One) ma anche per le vecchie Playstation 3 e Xbox 360, oltre che su PC.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017