Excite

Call of Duty Advanced Warfare: trailer arsenale avanzato, bonus preordine e dietro le quinte

Call of Duty Advanced Warfare ha partecipato, come previsto prima dell'evento, all'E3 2014 andando a mostrare alcune delle novità che arriveranno su console il prossimo autunno. Ma anche dopo Los Angeles le notizie sul gioco continuano ad arrivare, così come i video sul dietro le quinte del gioco o il trailer “Arsenale Avanzato”, il bonus che si può ottenere preordinando il gioco.

Si tratta, come si può ben vedere dal video, di due contenuti che potranno essere così riscattati in esclusiva, ovvero l'esoscheletro in ottone, e l'EM1 Quantum in ottone: due-add on in grado di far sicuramente distinguere il giocatore in battaglia oltre che a fornirgli (per quanto riguarda il secondo bonus) una specie di mitragliatrice futuristica a energia direzionata. Si tratta di un nuova tipologia di armi introdotta in questo nuovo Call of Duty e che, funzionando a batteria, permette di avere munizioni illimitate (anche se, per chi non la sa padroneggiare al meglio, il rischio di scaricarla è abbastanza evidente).

Oltre a questo pacchetto ufficiale, come ogni anno e per ogni grande uscita, a seconda del negozio presso cui si effettuerà il preordine si potranno ricevere altri extra: ad esempio, presso GameStop, viene anche rilasciato il pacchetto personalizzazione Advanced Warfare da usare in COD Ghosts.

Ma questo non è l'unico trailer post E3 che viene lanciato: nelle ultime ore, infatti, è stato rilasciato un video che ci porta direttamente nel dietro le quinte del gioco, dove il direttore creativo di Sledgehammer Games, Bret Robbins, racconta com'è nata la narrazione del titolo, la sua storia, e di come si sia richiesto l'aiuto delle forze speciali e di strateghi militari al fine di creare un gioco il più realistico possibile (seppur con le adeguate modifiche dovute alla sua ambientazione futuristica, come abbiamo visto con il primo teaser in cui è comparso anche Kevin Spacey, protagonista virtuale del titolo).

Call of Duty Advanced Warfare uscirà il 4 novembre 2014 su Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, PlayStation 4 e PC.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017