Excite

Call of Duty: Advanced Warfare, in uscita nuovo DLC con l'anteprima di Havoc

  • callofduty.com

A circa un mese dall'uscita di Call of Duty: Advanced Warfare nei negozi di videogiochi, Activision e Sledgehammer Games hanno messo a disposizione un nuovo pacchetto di contenuti scaricabili (DLC) all'interno del quale ci saranno in anteprima, per i possessori del Season Pass del gioco su Xbox, due delle armi presenti in Havoc, prima delle quattro espansioni del gioco e attesa per gennaio 2015. Tra le novità di Havoc già svelate spicca senza dubbio la presenza della modalità "EXO Zombie"nella quale si dovrà sventare la minaccia non-morti.

Call of Duty: Advanced Warfare, ecco il trailer del gioco

In una realtà che è quella del 2154, il protagonista Mitchell è un ex soldato statunitense che combatte per la milizia privata dell'Atlas. Nel DLC in uscita nei prossimi giorni, oltre a diverse nuove mappe, saranno presenti molti oggetti di equipaggiamento aggiuntivi a disposizione dei giocatori. Tra questi spiccano due armi ad alta potenza appartenenti ad Havoc e presentate in anteprima con uno specifico trailer. L'AE4 è un fucile d'assalto ad energia direzionata mentre l'AE4 Widowmaker, una sua variante, è capace di combinare ottimamente il meccanismo di fuoco versatile con la facilità di utilizzo.

Il trailer di Call of Duty: Advanced Warfare con le nuove armi disponibili in anteprima

Advanced Warfare, uscito ad inizio Novembre, ha da subito conquistato il titolo di "più importante lancio del 2014" surclassando tutte le altre presentazioni di giochi o film. Proprio in virtù di questo successo iniziale gli sviluppatori non vogliono perdere il passo e hanno già deciso di presentare almeno una delle espansioni. Come già detto, gran parte della curiosità è destata dalla presenza della modalità Zombie in un contesto futuristico, quale quello del gioco, fatto di armature e potenziamenti EXO. All'orizzonte, dunque, si profila un modello tutto nuovo di Zombie. Un mix tra non-morti e tecnologia che darà senza dubbio filo da torcere a tutti gli appassionati del genere.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017