Excite

Cabela’s Survival: Shadows of Katmai, in uscita in autunno

  • destructoid.com

E’ stato annunciato recentemente lo sviluppo di Cabela’s Survival: Shadows of Katmai, novità di casa Activision in uscita il prossimo autunno per console Xbox 360, Ps3 e Wii. Questo nuovo capitolo della serie si distingue rispetto ai precedenti, non è infatti un arcade né un gioco di caccia. La nuova sfida è ambientata in Alaska dove il protagonista dovrà fare in modo di sopravvivere a condizioni estreme e pericoli che si nascondono in ogni dove.

Si tratta quindi di un ‘survival game’ in cui James Logan, pilota sopravvissuto ad un incidente aereo, dovrà combattere non solo contro animali selvaggi e pericoli naturali rappresentati da foreste inesplorate, fiumi impetuosi, sentieri di ghiaccio e inquietanti caverne ma anche con fenomeni misteriosi ed inspiegabili. Il protagonista è ferito, non può chiedere soccorso e starà solo alla bravura dei giocatori portarlo in salvo!

Il videogioco uscirà sia nella versione standard che in bundle con annesso controller a forma di fucile. Negli Stati Uniti il videogame si potrà acquistare già dal 1 novembre al prezzo di $29.99 per Wii, $39.99 per PS3 e Xbox 360 e $79.99 per la versione bundle. In Europa la data non è stata ancora ufficializzata e non si conoscono neppure i prezzi di lancio. In attesa di avere maggiori dettagli sul nuovo titolo in uscita potete farvi un’idea del gioco guardando il trailer:

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017