Excite

Botte e spettacolo nel trailer di Tekken 3D Prime Edition

  • multiplayer.it

Nel frattempo sono passati svariati anni, sono cambiate le tecnologie e le console di gioco disponibili; dai pc si è passati alle prime console portatili in stile Game Boy per poi arrivare alle console domestiche più famose come la Nintendo Wii, la PlayStation e la Xbox 360, ma Tekken continua a rimanere il gioco di lotta più famoso al mondo. Chi ha meno di 30 anni ne avrà sentito parlare al meno una volta, ed un folto sottogruppo, almeno una volta, ci avrà anche giocato.

Ecco dunque spiegata la grande attesa creatasi intorno all’arrivo su Youtube del trailer del nuovo videogioco Tekken 3D Prime Edition. Chi da qualche non aveva notizie di Tekken rimarrà sorpreso nel vedere il trailer; certo la sostanza non è cambiata. Il fulcro di tutto il videogioco erano le botte 10 anni fa e continuano ad esserlo tutt’ora. Da questo punto di vista le differenze sono solo nell’aggiunta di nuove mosse sempre più spettacolari.

Quello che invece lascia senza parole nel vedere il trailer del videogioco Tekken 3D Prime Edition è la cura grafica. È semplicemente spettacolare, ultra realistica, avvincente ed affascinante. Gli aggettivi ed i complimenti si sprecano ma non sono gratuiti di fronte al fantastico lavoro svolto dagli sviluppatori della Bandai Namco.

Un vero e proprio gioiello di videogioco il nuovo Tekken 3D Prime Edition che certamente saprà conquistarsi il favore dei possessori della piccola console portatile Nintendo 3DS per la quale il gioco stesso è stato sviluppato. Grazie alla tecnologia 3D Tekken 3D Prime Edition è infatti in grado di esprimere un’esperienza di gioco difficilmente replicabile su altri prodotti, anche con quelli dotati di visione tridimensionale. Un classico che non delude mai.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017