Excite

Borderlands 2: da oggi nei negozi, a breve il primo DLC

Bordelands 2, sequel dell’omonimo titolo del 2009, è uscito oggi, 21 settembre, per Playstation 3, Xbox 360 e PC, e a breve si amplierà con il primo DLC. L’atteso gioco fantascientifico di 2K Games vede i giocatori seguire ben quattro nuovi protagonisti, Zero, Axton, Maya e Salvador, ognuno con le proprie abilità e armi, nell’impresa di liberare Pandora dall’Hyperion Corporation e il suo direttore, Jack il Bello.

Video Borderlands 2 per PS3, Xbox e PC

Proprio come il suo predecessore, questo nuovo Borderlands è uno sparatutto in prima persona che include al suo interno anche elementi di RPG, un numero davvero enorme di armi e opzioni oltre a un interessante comparto multiplayer: dinamico online, via LAN e su schermo condiviso, per un’esperienza di gioco davvero coinvolgente.

E con l’uscita del gioco arriva anche l’annuncio, da parte di 2K Games del primo DLC dedicato a Borderlands 2: si chiamerà Mechromancer, includerà un nuovo personaggio e sarà rilasciato il 16 ottobre al costo di 10 euro (oppure 800 MS per la console di Microsoft). Tutti gli abbonati al Premier Club potranno scaricarlo gratuitamente e a questo seguirà a breve un nuovo pack contenente anch’esso un personaggio aggiuntivo. Se entrambe le espansioni saranno ben accettate dal pubblico allora 2K Games provvederà a svilupparne di nuove.

Borderlands 2, classificato PEGI 18, è stato rilasciato da 2K Games per PlayStation 3 e Xbox 360 al prezzo di 64,99 euro, mentre la versione su PC ha un costo inferiore, in quanto venduta a 49,99 euro. È stata rilasciata anche un’edizione speciale del titolo, la Deluxe Vault Hunters Collectors Edition che, al prezzo di 89,99 euro per PS3 e Xbox (69,99 euro per PC) include, oltre al gioco, adesivi esclusivi, la mappa di Pandora, il pupazzo di Marcus Kincaid, contenuti scaricabili ingame e un libro dedicato al gioco.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017