Borderlands 2: Gearbox presenta la classe dei Mechromancer

  • Youtube.com

In occasione dell'evento videoludico più importante in Europa, il GamesCom di Colonia, Gearbox Software ha voluto offrire ai giocatori qualche nuovo assaggio sul suo gioco di prossima uscita, Borderlands 2. Sono state, infatti, rilasciate sia nuove informazioni sul titolo, come la descrizione delle classi, tra cui l'attesa Mechromancer, ma anche un ironico video intitolato Come and Get Me.

Mechromancer sarà una nuova classe che tutti i giocatori potranno provare soltanto 2 mesi dopo l'uscita del gioco (quindi a fine novembre). Si aggiunge alle quattro già presenti ingame e potrà essere scaricata gratuitamente da tutti coloro che hanno prenotato Borderlands 2 prima del 21 settembre. Consiste in una tecnologica ragazza cyborg in grado di creare, con la sua abilità definita Deathtrap, enormi mech volti a supportare il giocatore nel combattimento.

Per quanto riguarda gli altri personaggi, i giocatori non troveranno più Ronald, Lilith, Mordecai e Brick, presenti nel primo Bordeland, ma quattro sostituti, uno per ciascuna classe disponibile, molto più potenti dei loro predecessori: si tratta di Maya, Zer0, Alex e Salvador. La prima è una Siren come Lilith che, con la sua nuova abilità detta phaseblock, è in grado di bloccare i nemici, mentre Zer0 è un ninja-cyborg che, armato di spada, è persino in grado di creare suoi cloni. Axton, invece, è un super soldato armato di mitragliatrice della classe Commando e, infine, il Gunzerker Salvador, in grado di utilizzare due armi in un breve lasso di tempo.

Presentato anche ilboss finale, Terramorphous, che ha tutti i presupposti per essere considerato un mostro di non facile eliminazione: dotato di zanne e artigli un po' ovunque, è in grado di scagliare l'avversario, uccidendolo senza troppa fatica. Difficile da sconfiggere, richiederà tutta la migliore preparazione e l'equipaggiamento ottimale per poter essere distrutto.

Borderlands 2 uscirà in Italia il prossimo 21 settembre: classificato PEGI 18 verrà rilasciato sia in classic Edition che nella Deluxe Vault Hunter Collector's Edition per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017