Excite

Black Ops II: un game ambizioso e vario

Black Ops II, sviluppato dalla Treyarch, è uno sparatutto in prima persona con ambientazioni sicuramente inedite. Il gioco è a nostra disposizione dal 13 novembre per console Xbox 360, PlayStation 3. Anche se non c'è una conferma ufficiale da parte di Activision potranno gioire ugualmente i possessori di Nintendo 3DS.

Caratteristiche

La trama di Black Ops II si colloca tra il passato e il futuro, con il protagonista Alex Mason in missione “Flashback” negli anni ottanta, ed il figlio David che si arruola nel 2025. Siamo al centro di una "Seconda Guerra Fredda" dove si combatte con fucili laser ed altre armi futuristiche, non soltanto contro l'uomo ma anche verso droni. Non mancano duelli aerei e feroci macchine da guerra. Ci metterà contro gli zombie e per sterminarli useremo degli scudi se sono necessari.

Tra le novità c'è la modalità “Strike Force” attraverso la quale potremmo momentaneamente riporre l'arma e dare dei comandi alle squadre Black Ops, che si trovano disseminate in tutto il mondo e guidarle, a raggiungere i vari obiettivi. Questo significa che lasciamo da parte momentaneamente il fucile diventando degli strateghi che impartiscono ordini ai vari plotoni. Sullo sfondo oltre alla campagna troviamo alcune importanti città rimaste intatte nel tempo.

Tecnicamente questo videogame sarà molto più dettagliato, più spettacolare e luminoso del precedente. Nella modalità Zombie si potrà giocare fino a 8 players e si potrà accedere a quattro modalità di gioco. Verrà riproposta la mappa Nuketown e sarà presente Nuketown Zombie. Nella versione italiana il doppiatore di Raul Menendez, l'antagonista della campagna sarà il famoso attore Giancarlo Giannini.

In streaming su YouTube

Con Black Ops II potremmo trasmettere le nostre avvincenti partite in streaming su YouTube. Potremmo mettere a disposizione qualsiasi scontro avvenuto in multiplayer o un combattimento giocato da solo, aggiungendo anche un avvincente commento audio. Tutto il materiale caricato deve essere idoneo ed è soggetto ad un occhio vigile di controllo.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017