Excite

Bioshok Infinite, Metro, Dead Island e Toy Soldiers gratis a febbraio

Con l'inizio del mese arrivano anche i nuovi giochi gratuiti dedicati sia ai possessori di un abbonamento Gold all'Xbox Live sia a quelli del PlayStation Plus: in questo febbraio 2014 troviamo titoli di tutto rispetto, ovvero Dead Island, Toy Soldiers cold War, Metro Last Night e Bioshock Infinite.

Il primo è nientemeno che il capitolo originario dell'omonima saga, ora ferma a due capitoli, un must have per chi ancora non l'ha provata. Si tratta di un survival horror ambientato in un'isola, ex resort di lusso ora invasa da turisti e animatori in versione zombie in cui i giocatori dovranno riuscire a salvarsi dalle differenti categorie d'infetti. Se da oggi sino al 16 febbraio è disponibile questo Dead Island, dal 16 a fine mese si potrà scaricare gratuitamente Toy Soldiers Cold War, titolo action di strategia ambientato durante la Guerra Fredda.

I possessori di una PlayStation, invece, potranno giocare ad altri due titoli di grande successo, partendo proprio da BioShock Infinite, terzo capitolo dell'omonima saga, uscito lo scorso marzo 2013 e ambientato nella città volante di Columbia. Sempre della primavera 2013, Metro: Last Night, ultimo capitolo della serie Metro, ci riporta nella Mosca post apocalittica (ora siamo nel 2034) dove sostanze tossiche hanno costretto gli esseri umani a rifugiarsi nei tunnel della metro dove non solo è necessario stare attenti alle creature mutanti, ma anche gli stessi esseri umani, e le loro lotte tra città-stazioni per ottenere il predominio della razza.

Oltre a questi quattro titoli, Bioshok Infinite, Metro Last Night, Dead Island e Toy Soldiers: Cold War sempre per i possessori di un abbonamento al PlayStation Plus, questa volta per la portatile PS Vita, troviamo altri due interessanti titoli, Dynasty Warriors Next e ModNation Racers Road Trip.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017