Excite

BioShock: l’Ultimate Rapture Edition in attesa di Infinite

State aspettando con ansia il nuovo Bioshock Infinite, siete dei collezionisti di questa serie videoludica o, meglio, non avete mai provato questa meravigliosa avventura targata 2K Games? Nessun problema, la software house ha appena annunciato l’arrivo di un’edizione che va bene in tutti questi casi, la BioShock Ultimate Rapture.

Immagini BioShock: Rapture

Questa edizione speciale conterrà non solo i primi due capitoli della serie, BioShock e BioShock 2, ma anche numerosi contenuti aggiuntivi. Si tratta non solo di add-on giocabili ingame, ma anche alcuni extra, ovvero il Plasmids Pack, il Challenge Rooms Pack, il Sinclair Solutions Tester, Rapture Metro, The protector trials, Minerva’s Den, il pacchetto esclusivo di adesivi dedicati a Columbia, la città galleggiante protagonista del nuovo BioShock Infinite) e il Museum of Orphanade Concepts, al cui interno sono contenuti, tra gli altri, artwork e concepts. Insomma, un bel cofanetto per rimediare a questa lacuna videoludica!

Per il momento questa BioShock Ultimate Rapture Edition è prevista esclusivamente per gli Stati Uniti, in cui uscirà il 14 gennaio prossimo al prezzo di 29,99 dollari, ma 2K Games e Irrational Games hanno già annunciato di voler riproporre il cofanetto anche in Europa.

Non male se, considerando il prezzo attuale totale dei due giochi, oltre 30 euro per la versione per Playstation 3, una decina di euro in meno per quella su Xbox 360, in questo cofanetto sono inclusi anche degli extra!

Vi ricordiamo che il nuovo Bioshock Infinite arriverà in Italia il 26 marzo 2013 e sarà disponibileper Playstation 3, Xbox 360 e PC ad un prezzo che varierà dai 49,99 ai 139,99 euro a seconda dell’edizione scelta.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017