Excite

Bioshock Infinite: indiscrezioni e ultime news in attesa dell'uscita

Pochi giorni ci separano dall’uscita del terzo titolo della saga di Irrational Games, Bioshock Infinite, e nuovi dettagli ci arrivano in merito alla release del gioco che, come ormai tutti ben sappiamo, sarà ambientato nella città galleggiante di Columbia, in un fantomatico 1912.

Scopo iniziale del gioco sarà quello di arrivare proprio a Columbia e, nei panni di Booker DeWitt ex agente della Pinkerton, per salvare una ragazza qui segregata sin dall’infanzia, Elisabeth. Lei, il centro emozionale di tutto il gioco, caratterizzata sin nei minimi dettagli per rendere questa un’avventura in cui il giocatore si potesse sentire davvero coinvolto, inizierà, pian piano, ad aiutarci a sviluppare nuove abilità che ci saranno molto utili negli scontri che saremo chiamati ad affrontare, sia nella città che in cielo.

BioShock Infinite uscirà, su PC, Xbox 360 e Playstation 3, tra pochi giorni, il 26 marzo, mentre la sua versione per Mac è stata confermata proprio questa settimana e sarà disponibile sugli scaffali già a maggio. Tre le confezioni già da mesi in prevendita: oltre alla classica (venduta al prezzo di 64,90 euro per PS3 e Xbox 360, o di 49,90 per PC), anche la Premium Edition (a 79,90 e 69,90 euro) e la Songbird’s Collector Edition (139,90 e 129,90 euro).

La Premium Edition di Bioshock Infinite conterrà numerosi extra, dai più classici art book, colonna sonora e contenuti speciali ingame, a particolari gadget come un portachiavi della bottiglia dei corvi assassini in scala, una litografia di Jorge Lacera e una miniatura di Handyman, ma anche il gioco da tavolo ispirato al titolo videoludico. Nella Songbird’s Collector Edition, invece, oltre a tutti questi extra, sarà anche presente una statuetta in resina da 25 cm rappresentante Songbird.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017