Excite

Bioshock Infinite: DLC e record di vendite

Torniamo a parlare di uno dei giochi che hanno segnato la prima parte di questo 2013 videoludico, Bioshock Infinte, terzo capitolo della saga di Irrational Games ambientato nella città volante di Columbia, grazie a due nuove notizie: le vendite da record del titolo e i suoi DLC.

Partiamo proprio da questi ultimi perché 2K Games, produttore del gioco, ha annunciato l’arrivo di ben due contenuti extra di questo Bioshock, Burial al Sea e Clash in The Clouds, davvero corposi e ricchi di novità. Con il primo torneremo a Rapture, location dei precedenti capitoli della serie: tutti i nostalgici, però, potranno ritrovare un mondo differente da quello visto in passato. Qui, infatti, i nostri Elisabeth e Booker DeWitt saranno alle prese con una nuova storia divisa in due parti (ognuna dal costo di 15 euro), la cui data di uscita ancora non è stata annunciata (si prevede, però, verso l’inverno), che ci vedrà in una Rapture prima della caduta, quando ancora è una città all’apice del suo splendore.

Già disponibile, invece, è il DLC di Clash in the Clouds, meno pretenzioso del precedente ma comunque interessante: va ad aggiungere nuove sfide in quel di Columbia e ha un prezzo più ridotto, solo di 4,49 euro per PSN e Steam, 400 MSP su XBLA. Prevedete di comprare entrambi i DLC? Allora, per risparmiare un po’, il consiglio è quello di acquistare il Season Pass del gioco, che costa soltanto 19,99 euro (o 1600 Microsoft Points).

Bioshock Infinite, intanto, continua a ottenere un grande successo: sono state superate le 4 mila copie vendute e questi numeri sono destinati ad aumentare e far diventare questo il titolo più venduto dell’intera saga.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017