Excite

Battlefield Hardline confermato in autunno: le prime novità arriveranno all'E3

Electronic Arts e Visceral Games hanno, proprio in queste ore, confermato il titolo del loro prossimo gioco, che come ogni anno arriverà, puntuale, in autunno, e che si chiamerà Battlefield Hardline. Un nome di cui negli ultimi giorni si era, a lungo, parlato e su cui stanno arrivando anche i primi dettagli, ufficiose e ufficiali.

Sono davvero poche, però, le informazioni sin ora rilasciate: per saperne di più, infatti, dovremo attendere ancora qualche giorno e, più precisamente, la conferenza che EAterrà nel corso dell'E3 di Los Angeles in cui, molto probabilmente, verrà proiettato anche a un suo primo video. Se, dunque, dobbiamo attendere il 9 giugno (ore 19 locali) per scoprirne ambientazione e prime caratteristiche, che cosa sappiamo sul gioco sin ora?

Per il momento, ben poco di ufficiale: il sito internet, già attivo da qualche ora, infatti, riporta solo nome, i link social di Battlefield (pagina Facebook, Youtube ecc...), le indicazioni per l'evento del prossimo mese e poco più. Sono le voci, i rumors circolati nei mesi scorsi a interessare maggiormente i tanti appassionati che sperano, quest'anno, di trovare un prodotto all'altezza delle loro aspettative. Non sappiamo se le speranze saranno ripagate ma, per il momento, dovremo poter utilizzare quattro classi, ovvero Enforcer, Mechanic, Operator e Professional e numerose modalità. Tra le opzioni multiplayer potremmo addirittura trovarne una denominata rapina e una seconda chiamata Blood Money mentre, per quanto riguarda il gameplay, si parla addirittura di una versione in stile “guardia e ladri”.

Insomma, tante possibilità e ben poco di concreto. Per sapere qualcosa di più su questo Battlefield Hardline che, seconod i vari rumors, dovrebbe uscire in autunno per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One non ci resta che aspettare l'E3 di Los Angeles di inizio giugno: chissà quali sono gli assi nella manica di EA e di Visceral Games?

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017