Excite

Battlefield 4: uscirà a fine novembre?

Arriverà nell’autunno il nuovo Battlefield 4: ad annunciare la release del gioco, la stessa EA che, nel corso della GDC di San Francisco ha svelato i primi dettagli del titolo, mostrato le prime immagini e andando a confermare le notizie che da tempo ruotavano attorno al gioco.

Immagini Battlefield 4: ecco la grafica spettacolare

Ormai sembra una consuetudine ben affermata e, visti i risultati, di buon auspicio, quella per cui EA porti alla Game Developer Conference quello che sarà il suo nuovo blockbuster autunnale. Così’, dopo Medal of Honor e Battlefield 3, questo Battlefield 4 segue la tradizione, impressionando, sin dal primo video rilasciato, tutti gli esperti del settore, i giocatori e persino i non appassionati videoludici, grazie alla sua grafica. Il titolo, infatti, si basa sul nuovissimo Frostbite 3, che gli conferisce un senso di realismo mai visto prima che aiuterà ancora di più a coinvolgere il giocatore nell’esperienza e nell’avventura.

Miglioramenti anche dal punto di vista di mappe e aree di gioco del comparto multiplayer: sarà qui presente un open world ancora più grande rispetto a quelli visti in precedenza, tutto esplorabile secondo i più diversi approcci e con i più vari mezzi. Altre novità, purtroppo, non sono state rivelate, essendo stato l’intervento focalizzato essenzialmente sulla grafica spettacolare.

Battlefield 4 uscirà in autunno, Gamestop Italia riporta come data il 22 novembre 2013, e sarà disponibile per PC, Playstation 3, Xbox 360. Nulla è stato dichiarato in merito a un’eventuale uscita su Nintendo Wii U, mentre sembra probabile una sua release per Xbox 720 e Playstation 4 al day one delle console.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017