Excite

Battlefield 4: Spettatore, Obliteration e tutte le altre modalità

L'open beta di Battlefield 4è già stata rilasciata da giorni e, tra poco, il gioco completo sarà disponibile nei negozi: ma quali saranno tutte le modalità di gioco qui presenti? Alle numerose già annunciate nei giorni scorsi, infatti, se ne è aggiunta una nuova, quella spettatore, vediamola nel dettaglio.

Proprio come dice il nome, attraverso questa modalità potremo guardare le partite altrui, entrando nei match che più ci interessano e studiando le tattiche dei vari team: insomma, saremo giocatori passivi, semplici spettatori, e potremo anche decidere quali visuali scegliere, se in terza o in prima persona, tramite le varie angolazioni. La nostra presenza non intaccherà in alcun modo la partita, nemmeno nel numero dei giocatori in quanto sono state predisposte, per ogni partita, delle slot speciali che potranno essere utilizzate da chi fruirà di questa modalità.

Tre sono le modalità già presenti nella beta, Conquest, Domination e la nuova aggiunta, Obliteration. Quest'ultima, una delle grandi novità del gioco, supporta dai 24 ai 32 giocatori in simultanea, a seconda della piattaforma: qui le due squadre si trovano di fronte a una minaccia, una bomba posizionata a caso nella mappa, che dovranno trovare per poi far scoppiare contro gli avversari e uno dei luoghi sensibili indicati. Conquest, invece, è la classica modalità da Battlefield, che vede una lotta all'unltimo sangue per terra, aria e mare, resa più veloce nella versione presente in Domination.

Oltre a queste tre modalità e la nuova Spettatore, in Battlefield 4 troveremo anche Rush, in cui dover far esplodere due stazioni MCOM avversarie, il classico Team Deathmatch, Squad Deathmatch (con ben 4 squadre) e Defuse (5 Vs 5).

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017