Excite

Battlefield 4: patch e aggiornamenti in arrivo questa settimana

Dovrebbe essere rilasciata tra pochi giorni, probabilmente davvero entro breve, il 2 o, al massimo, il 3 dicembre, la nuova patch di Battlefield 4, aggiornamento a cui DICE sta lavorando ormai da tempo per fornire ai giocatori più stabilità nel titolo e nuovi contenuti.

Si tratta di un update per la nuova console di Microsoft, la Xbox One, che andrà a sistemare alcuni errori per far sì che il gioco risulti meglio bilanciato e più stabile. I fattori che saranno implementati con questa nuova patch, andranno a influire sul comparto multiplayer che aveva riscontrato, proprio nella next gen, qualche errore, tra cui il one-hit Kill bug, che va a calcolare come danno multiplo un solo tiro messo a segno.

Con l'aggiornamento dovrebbero essere eliminati anche altri crash comuni che si sono verificati anche nella versione per PC (per cui dovrebbe essere contemporaneamente rilasciata la patch) come i rari freeze che si sono verificato quando si esce dalla campagna in giocatore singolo per poi andare nel menù principale, problemi nel comparto sonoro per quanto riguarda, invece, strani echi nei comparti multiplayer numerosi e altri piccoli dettagli.

In questi giorni non si parla solo di patch per Battlefield 4 ma anche dell'arrivo, tanto atteso, di contenuti extra, partendo proprio dal DLC China Rising, il primo di vari add on, che sarà gratuito per il download per chiunque abbia acquistato la versione da collezione del gioco, oppure sottoscritto un abbonamento premium. Tutti gli altri dovranno aspettare ancora due settimane, per l'esattezza il 17 dicembre, per poter provare con mano tutti i contenuti che saranno implementati con questo contenuto aggiuntivo, tra cui troviamo nuovi veicoli ed equipaggiamenti, oltre alle 4 mappe: Guilin Peaks, Altai Range, Silk Road e Dragon Pass.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017