Excite

Battlefield 4: DLC gratis per scusarsi con gli utenti

Che Battlefield 4 non sia un gioco perfetto ce ne siamo accorti un po' tutti: dalla class action degli investitori ai molti problemi ingame, dalle patch che non soddisfano ai DLC che non supportano il passaggio alla next gen, sembra proprio non esserci un minuto di tregua per il gioco di EA che sta facendo discutere gli appassionati della famosa saga videoludica.

Sebbene DICE stia cercando di rattoppare i tanti buchi del sistema, arrivando a rilasciare numerosi aggiornamenti in poche settimane, i giocatori rimangono scontenti per l'aver acquistato, al day one e a prezzo pieno, un titolo imperfetto, fatto uscire per abitudine, per ottenere un facile successo e non all'altezza dei suoi predecessori.

Proprio per scusarsi con tutti noi EA potrebbe aver in serbo per noi una grande sorpresa, una serie di DLC, quelli inizialmente previsti a pagamento, gratuiti per tutti. Il condizionale è d'obbligo perché, purtroppo, non si tratta di una notizia annunciata dall'azienda videoludica, ma un semplice rumors che si sta diffondendo pian piano in tutto il web e che trova una delle sue fonti primarie nel sito BF4central.

Non sappiamo neanche se si tratterà di un singolo contenuto in più, offerto in maniera free a tutti o di un intero pacchetto e, in questo secondo caso, come EA si comporterà con chi ne ha già acquistato il primo o ha già comprato l'abbonamento. Ma non è certo il caso di fasciarsi la testa: ancora non c'è nulla di ufficiale e, quando sarà il caso, avremo tutti i dettagli più tecnici di come proseguire con questa probabile offerta.

Per cercare di risolvere i problemi, intanto, DICE ha smesso di lavorare ai DLC di Battlefield 4 per dedicarsi al rilascio delle sempre più numerose patch: attendiamo, dunque, informazioni più dettagliate e ufficiali sulla possibile offerta di questi contenuti aggiuntivi da parte di EA.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017