Excite

Battlefield 3 Armored kill, disponibile su PlayStation 3

La terza e attesissima espansione di Battlefield 3, dal titolo Armored Kill, è disponibile già dalla giornata di ieri (4 settembre 2012) su Playstation 3 per tutti i possessori di un abbonamento Battlefield 3 Premium.

Video di Armored Kill, il terzo DLC di Battlefield 3

Tra le tante novità presenti, una modalità di gioco inedita, denominata Tank Superiority in cui due squadre competono tra di loro al fine di ottenere il possesso di una determinata zona della mappa. Arrivano anche sei nuovi veicoli, come i carri armati (utilizzati proprio come mezzo principale nel Tank Superiority Mode), gli ATV e altri mezzi di artiglieria mobile, oltre20 contenuti sbloccabili e ben 4 mappe multiplayer inedite tra cui la più grande mai vista in tutta la storia di questo sparatutto di guerra targato DICE.

È ancora possibile sottoscrivere l'abbonamento Battlefield 3 Premium: al costo di 49,90 euro, permette ai suoi membri l'accesso anticipato ai vari DLC, oltre a oggetti e contenuti esclusivi. Disponibile per tutte le piattaforme su cui il titolo è uscito (quindi, oltre a PlayStation 3 anche per Xbox 360 e PC), garantisce tutti e cinque i pacchetti di espansione previsti per questo Battlefield 3: se i primi tre (Back to Karkand, Close Quarters e Armored Kill) sono già usciti, il quarto, Aftermath, è atteso per dicembre, mentre l'ultimo, dall'evocativo titolo Endgame, arriverà solo a marzo 2013.

Battlefield 3 Armored Kill sarà disponibile dall'11 settembre su Xbox 360 e PC per chi ha sottoscritto l'abbonamento Battlefield 3 Premium, mentre tutti gli altri dovranno attendere qualche giocrno in più. L'espansione sarà, infatti, disponibile per tutti i normali giocatori il 18 settembre nella sua versione per playStation 3 e il 25 settembre per Xbox e PC.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017