Excite

Battelfield 4: beta da domani, ecco le modalità multiplayer

Battlefield 4 sta per arrivare: sebbene non con la sua versione definitiva, che vedremo solo a fine ottobre o novembre a seconda della piattaforma, ma con l'open beta, disponibile da domani. DICA, intanto, aggiunge tanti dettagli sulla modalità multiplayer del gioco, andando a indicari quali queste saranno.

L'open beta sarà disponibile a partire dalla giornata del 4 ottobre (sino al 15 del mese), sarà libera e, quindi, aperta per tutti coloro che vogliano provare i numerosi miglioramenti realizzati ingame. La mappa su cui si potranno così cimentare è l'ormai nota Siege of Shangai, ma ci sarà spazio anche per la beta esclusiva, disponibile già da domani e dedicata a chi ha acquistato le versioni Digital Deluxe di Battlefield 3 e Medal of Honor: Warfighter o per chi ha preordinato Battlefield 4 in Digital Deluxe su Origin che, oltre all'ingresso anticipato, includerà interessanti caratteristiche esclusive.

Passando al comparto multiplayer, qui saranno presenti ben sette modalità, di cui due presenti già nella beta, da giocare in ben 10 mappe. Oltre a Conquest (disponibile per ben 24 giocatori su PS3 e Xbox 360, che diventano 64 su PC, PS4 e Xbox One) e Domination, che potremo provare da domani, anche Obliteration, il 5 Vs 5 di Defuse, il Team Deathmatch, Rush e Squad Deathmatch. Ognuna con le proprie caratteristiche, armi e opzioni sul commander mode, ci permetteranno d'intraprendere missioni sempre nuove e ricche d'azione.

Battlefield 4 uscirà per PlayStation 3, Xbox 360 e PC il prossimo 29 ottobre, mentre su Playstation 4 sarà rilasciato il 29 novembre e su Xbox One una settimana prima, il 22 dello stesso mese. Sulle console next gen il gioco girerà a 720 p e 60 fps.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017