Excite

Batman Arkham Origins: trucchi per avere XP infiniti su Xbox 360 e PS3

Batman Arkham Origins è il terzo e penultimo capitolo dell'omonima saga ambientata nel mondo dell'uomo pipistrello, uscito nell'autunno 2013 per PlayStation 3, Xbox 360, PC e Wii U. Ecco alcuni utili trucchi per ottenere XP infiniti (o quasi) e per poter, così, sbloccare i vari potenziamenti.

Il procedimento per attivare questo cheat non è solo molto semplice, ma anche veloce: seguendo poche indicazioni, infatti, si possono guadagnare circa 8000 XP in pochi minuti. Inoltre è possibile ripetere il trucco più e più volte, sin quando non si otterranno i punti necessari al nostro scopo.

Innanzitutto andate a Burnley e qui, come prima mossa, fatevi subito uccidere dalla guardia che troverete tra questi edifici (potete capire qual è grazie al video in fondo al post). In questo modo attiverete il salvataggio automatico che vi farà nuovamente partire dall'inizio di questa zona di gioco.

Uccidete ora le prime tre guardie che andrete a incontrare (nell'ordine che poi vedremo) e terminate la quarta con un “Knockout Smash” (lo potete effettuare grazie al tasto “X” su Xbox 360 o il Quadrato di PS3). Ora vedrete il gioco salvarsi e, ricaricando il titolo, gli saranno comparsi gli 8000 XP: ovviamente ripetendo il trucco più volte (ripartendo dall'ultimo checkpoint tutti i nemici saranno nuovamente al loro posto) e uccidendo le guardie nel corretto ordine che trovate nel video in fondo a questa guida si potranno ottenere davvero tantissimi punti esperienza da utilizzare, poi, nei momenti in cui se ne possono guadagnare non molti.

Modalità teste grandi

Volete dare un tono più leggero, direi quasi buffo, al gioco? Attivate la modalità teste grandi: si tratta di uno dei trucchi per Batman Arkham Origins che non serve a ottenere bonus né XP infiniti ma, semplicemente, a rendere un po' diversa la vostra esperienza con l'uomo pipistrello. Su PlayStation 3 il cheat si attiva premendo contemporaneamente R2 e L2 (LT e RT si Xbox 360) e ruotando più volte gli stick analogici (in senso orario quello di sinistra e antiorario per quello di destra).

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017