Excite

Batman Arkham Origins, trailer: ecco il DLC Cold Cold Heart

Novità in arrivo per Batman Arkham Origins, ultimo titolo videoludico uscito dedicato al famosissimo uomo pipistrello che, a breve, si amplierà con un nuovo DLC, dal titolo Cold Cold Heart.

Dopo tante voci su questo contenuto aggiuntivo, infatti, sono arrivate le conferme ufficiali che ci lasciano senza alcun dubbio né sui suoi contenuti né sulla sua uscita. Si tratta, infatti, di un aggiornamento del gioco che andrà a sviluppare una vicenda parallela alla trama, secondo alcuni punti anche antecedente, in cui protagonista assoluto sarà uno dei nemici più amati di questo mondo fantastico, Mr. Freeze. Di lui, infatti, scopriremo molte informazioni, partendo dalla sua storia, ovviamente molto tragica, arrivando così a scoprire come mai si sia schierato contro il nostro Batman.

Questo Cold Cold Heart sarà il contenuto aggiuntivo più consistente sviluppato per Batman Arkham Origins, e andrà a includere, secondo quanto annunciato dal VP of Production di WB Game, Ames Kirshen, una campagna in singolo che non solo ci impegnerà per diverse ore di gioco, ma che porterà anche alcune novità legate sopratutto alle condizioni termiche in cui dovremo affrontare l'avventura. Quindi ci sarà spazio per guanti termici, armi dedicate al freddo oltre a una nuova tuta per il nostro eroe!

Il DLC arriverà tra qualche mese, per la precisione il 22 aprile e sarà disponibile per il download su Playstation 3, Xbox 360 e PC, tramite i rispettivi canali (Playstation Network, Xbox Live e Steam) e sarò gratis per chi ha già sottoscritto il Season Pass del gioco, altrimenti avrà un costo di 9,90 euro.

Come anticipato già settimane fa, questo Cold cold Heart non arriverà su Wii U in quanto, a seguito delle basse vendite di Batman Arkahm Origins Warner Bros ha deciso di cancellare tutti i DLC previsti per il gioco andando, di comune accordo con Nintendo, a restituire i soldi del Season Pass a tutti gli utenti che lo avevano sottoscritto.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017