Excite

Batman Arkham Knight, trailer: annunciato l'ultimo capitolo della serie

Warner Bros ha appena annunciato, con tanto di trailer introduttivo, il nuovo Batman Arkham Knight, terzo e ultimo capitolo della saga dark dedicata all'uomo pipistrello, che sarà prodotta in collaborazione con il team di RockSteady, in esclusiva per le console next gen.

In questo quarto capitolo vedremo nuovamente le stesse atmosfere che, ormai, abbiamo imparato a conoscere nei precedenti episodi e dovremo affrontare una nuova minaccia, quella della coalizione di super cattivi: Pinguino, Harley Quinn, Due Facce e molti altri, tutti riuniti da una vecchia conoscenza del supereroe DC Comics, lo Spaventapasseri, saranno pronti a darci battaglia.

Poche le informazioni sin ora rilasciate in merito, anche se dai primi dettagli scopriamo che in questo nuovo Batman Arkham potremo esplorare una parte ancora sconosciuta di Gotham City anche utilizzando la nostra Batmobile che, finalmente, potremo guidare direttamente. Questo quarto capitolo, inoltre, sarà ambientato un anno circa dopo il termine degli eventi di Arkham City e potrà godere dello stesso team di sviluppo che ha lavorato ai primi due episodi della serie, RockSteady.

Con questo annuncio, però, non si vogliono dimenticare i precedenti capitoli, nello specifico l'ultimo, Batman Arkham Origins, per cui a breve uscirà un nuovo DLC, Cold Cold Hart: si tratta di una campagna in single player della durata di qualche ora, che si concentrerà su Mr. Freeze e sulla sua storia, portandoci a vivere un'avventura tutta ambientata tra freddo e ghiacci. Il contenuto aggiuntivo sarà disponibile dal 22 aprile per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Batman Arkham Knight arriverà solo in autunno, data prevista il 14 ottobre 2014, e sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC. Chi volesse già prenotarlo su Gamestop è già stata attivata una promozione grazie alla quale, con l'ordine anticipato, si otterranno, gratis, un personaggio giocabile (Harley Quinn), quattro mappe sfide, oltre a extra come armi e oggetti.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017