Excite

Batllefield 4: bug su PC riscontrati, arrivano nuovi aggiornamenti

Se speravate che l'ultimo update di Battlefield 4, quello di inizio settimana, portasse un po' di calma e stabilità al titolo vi sbagliavate di grosso: nuovi bug stanno continuando a infastidire gli utenti, così come vecchi problemi che non sono stati ancora risolti da nessun aggiornamento.

Gli errori più grandi continuano a essere riscontrati nella versione per PC che, dopo l'ultimo aggiornamento, sembra essere diventata ancora più difficoltosa da giocare. Il server update R20, infatti, avrebbe portato complicazioni non previste, tanto da far già parlare di un immediato aggiornamento R21 che potrebbe essere rilasciato nelle prossime ore e che dovrebbe ripristinare i tre principali errori riscontrati da molti utenti, ovvero l'impossibilità di rinascere dopo essere stati uccisi, la non assegnazione di punteggi per missioni compiute e il crash del desktop nel corso di questi due eventi.

Per quanto riguarda, invece, la versione del titolo per console, qui Battlefield 4 se la passa davvero meglio, anche se non fila tutto liscio. Proprio per questo Sony ha deciso di intervenire per cercare di aiutare DICE nelle migliorie del titolo almeno per le sue piattaforme: risolvere la questione, come ha dichiarato Jon Koller di SCEA, diventa anche una priorità dell'azienda produttrice della console, ed è quindi logico aspettarsi che la sua azienda lavori a problemi come quelli del multiplayer. E Microsoft? Sembra che stia per arrivare anche su Xbox un nuovo aggiornamento del titolo, volto a migliorare stabilità e bilanciamento.

Sembra che quest'anno non ci sia pace per Battlefield 4: tanti sono i bug e i problemi (ultimo questo riscontrato su PC a seguito di un update) che stanno infastidendo i giocatori, utenti divisi tra lo sconforto di un titolo non perfetto e l'esaltazione per il gioco di un'amatissima saga.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017