Excite

Auguri High Voltage Software!

Fondata nel 1993 da Kerry Ganofsky, High Voltage Software compie, questo mese, i 15 anni di esistenza e di sviluppo: dal primo gioco, White Men Can't Jump, per Atari Jaguar, sono passati tanti anni in cui la High Voltage ha sviluppato più di 60 giochi per tutte le piattaforme. Tra i più significativi ricordiamo Leisure Suit Larry: Magna Cum Laude, Starfleet Academy, Charlie and the Chocolate Factory, Ghost Recon Advanced War Fighter 2 e molti altri.

Ganofsky ha commentato così la ricorrenza: "Personalmente sono molto orgoglioso di quanto ha fatto questa compagnia negli ultimi quindici anni. E ora il futuro è molto luminoso. Abbiamo investito pesantemente nel supporto tecnologico per Nintendo Wii e nel corso del prossimo anno questo investimento darà i suoi frutti".

Aspettiamo, allora, di poter giocare con i giochi annunciati per Nintendo Wii come The Conduit, Go, Diego, Go!: Safari Rescue e speriamo che vengano riconfermati anche altri titoli di successo della High Voltage come The Family Guy.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017