Excite

Assassin’s Creed 4: un nuovo video, Black Chest Edition esaurita?

Nei giorni scorsi Ubisoft ha rilasciato un nuovo video dedicato al suo Assassin’s Creed 4 Black Flag, dedicato alla vita dei pirati, alle loro missioni in mare, alle scorribande e all’esistenza sempre in continuo bilico tra morte e vizi: un filmato che ha nuovamente diviso in due i fan della serie, i delusi da come si sta trasformando la saga e chi, invece, non vede l’ora di ricevere la sua copia del titolo.

Assassin's Creed 4: le nuove immagini sulla vita dei pirati

E, anche in questo secondo caso, i problemi non mancano: sembra, infatti, che la Black Chest Edition del gioco sia già andata esaurita, come poterla recuperare? Ebbene sì, tra chi non vede l’ora di poter tornare a vestire i panni di un Assassino, ha deciso di attendere l’estate inoltrata per effettuare il preordine, di questa edizione dedicata ai veri fan della serie e davvero ricca di extra. Purtroppo, però, si è trovato di fronte a una brutta sorpresa: l’edizione esclusiva del titolo, disponibile solo su Ubishop, è terminata.

Le scorte italiane non ci sono più, sono finite e, al momento, Ubisoft non sta dando alcuna informazione in merito a un eventuale riassortimento: intanto, chi ha già una copia assicurata, ha deciso di metterla in vendita su siti terzi a prezzi a dir poco stellari, come è già successo con altre edizioni speciali di grandi titoli.

Continuano, però,i video del gioco: l’ultimo, dedicato alla vita dei pirati, ha delusi molti fan, perplessi del fatto che questo sia ormai diventato un gioco di pirati e che la storia degli Assassini e tutto il Credo che ha sempre permeato il titolo, quest’anno siano messi un po’ da parte. Per vedere come sarà il gioco, vi ricordiamo, dobbiamo attendere ancora qualche mese, il 31 ottobre per la precisione, quando Assassin's Creed 4 arriverà sulle nostre console.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017