Excite

Assassin's Creed Unity: su PC verrà rinviato? Spuntano il season pass e i bonus preordine

L'E3 è finito ormai da giorni ma c'è ancora un gioco che continua ad arrivare con tate novità: si tratta dell'ultimo capitolo della famosa saga di Ubisoft, Assassin's Creed Unity che, ambientato nella Francia della Rivoluzione, continua a incuriosire i fan con molte informazioni. Dai bonus preordine all'uscita su PC, senza dimenticare l'immancabile season pass, ecco quali sono le ultime news sul titolo.

Ogni anno, e così ci hanno confermato sia AC3 sia Black Flag, il nuovo episodio della saga arriva su PC un po' di tempo dopo rispetto a quello su console: un lasso di tempo di qualche settimana che, però, ai fan proprio non va giù. Per evitare le varie lamentele Lesley Phord-Toy, producer del gioco, ha già annunciato di stare cercando, in tutti i modi possibili, di organizzare un'uscita contemporanea del gioco in tutte le sue piattaforme di sviluppo. Ovviamente, ci tiene ad affermare nel caso in cui non riuscisse nel suo intento, le configurazioni per computer sono del tutto differenti da quelle per PlayStation 4 o Xbox One e, quindi, è necessario tempo extra per sistemarle. Almeno per il momento le intenzioni di un'uscita contemporanea ci sono, rimarrà, questo, un proposito valido anche a ottobre?

Assassin's Creed Unity: uscita, protagonista e prime edizioni speciali annunciati all'E3 2014

E, intanto, iniziano già ad arrivare le informazioni sui primi bonus preordine e sul Season Pass che, come prevedibile, ci sarà e costerà 30 dollari, in linea, dunque, con le passate edizioni. Ovviamente non sappiamo ancora quali saranno gli add on che questo permetterà di ottenere, ma, invece, conosciamo alcuni extra che, per il momento solo negli USA, vengono regalati a chi ordina il gioco. Presso GameStop Usa, infatti, chiunque acquisterà una copia di gioco prima del day one riceverà il DLC Chemical Revolution (con 30 minuti di gioco extra e l'arma Razor Head Spear) oltre alla possibilità di partecipare a una sorta di ruota della fortuna per vincere altri bonus.

Vi ricordiamo che Assassin's Creed Unity uscirà il 28 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e, si spera, su PC, includerà al suo interno la nuova modalità Co-op ma nessun multiplayer.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017