Excite

Assassin’s Creed Rising Phoenix: sarà lo spin off di Black Flags?

Non è passata nemmeno una settimana dall’annuncio del nuovo Assassin’s Creed 4 Black Flags che siamo qui già pronti a parlarvi di un nuovo possibile spin off della serie: Assassin’s Creed Rising Phoenix.

La notizia di un ennesimo capitolo della saga degli assassini, ci arriva attraverso un’immagine rubata, destinata al solo uso interno a Ubisoft (da come si legge nella sua scritta), ma che, dopo essere finita per errore (o meno) in rete, ha subito scatenato le fantasie di appassionati e non di questa serie videoludica.

Proprio com’è accaduto nel 2012 per questo Assassin’s Creed 3 che ha visto, contemporaneamente alla sua uscita, l’arrivo di un secondo titolo videoludico per Playstation Vita, con molti riferimenti al gioco principale (tanto da far incontrare Connor e Aveline la sua protagonista), molto probabilmente anche quest’anno ci sarà spazio per uno spin off per console portatili. Non ci resta, dunque, che attendere ulteriori dettagli in merito, dalla location, all’assassino, senza dimenticare l’era: l’unico fattore che, dall’immagine possiamo dedurre, la presenza del simbolo delle Abstergo Industries.

Ma Assassin’s Creed Rising Phoenix potrebbe non essere un titolo videoludico: e se fosse, invece, il tanto vociferato film di cui, se pur attualmente in sviluppo, non abbiamo ancora saputo molti dettagli in merito? Insomma, che cosa ci sarà dietro questo nuovo mistero? Naturalmente non mancheremo di riferirvi ogni informazione in merito appena arriveranno ulteriori notizie in merito!

Vi ricordiamo, intanto, che il nuovo Assassin’s Creed 4 Black Flags, sarà disponibile dal 31 ottobre 2013 per Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC e, quando uscirà, anche su PlayStation 4.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017