Excite

Assassin's Creed Revelations il trailer per PlayStation 3

  • Foto:
  • © thegameover.eu

Non è sempre facile capire perché un videogioco ha successo ed un altro no. A questa pseudo regola però fa eccezione’Assassin's Creed’, un titolo che, da sconosciuto che era all’inizio, oggi rappresenta una delle migliori realizzazioni per le principali piattaforme di gioco multimediali, dai pc alla Xbox 360 e compresa la PlayStation 3. Per ognuna di esse arriva il nuovo videogioco Assassin's Creed Revelations, l’episodio più recente di una saga che non smette mai di stupire.

Su Youtube è presente il trailer di Assassin's Creed Revelations; guardarlo è un’esperienza eccezionale, quasi come vedere un cortometraggio di alta fattura cinematografica, e vedendo avanzare le scene proposte si capisce perché finora Assassin’s non ha mai deluso. Sembrano piccoli particolari eppure anche un piccolo dettaglio come la colonna sonora del trailer, senza altre parole ‘fantastica’, fa lontanamente come si costruisce un prodotto di successo proprio a partire dai piccoli dettagli .

Un buon videogioco per PlayStation 3 come per Xbox 360 e Pc non è solo una questione di grafica e di trama; certo queste sono fondamentali per coinvolgere al 100 % l’utente però anche sfaccettature come la musica ed i suoni di fondo aiutano a creare l’atmosfera giusta, quell’atmosfera che ti coinvolge e che ti tiene incollato davanti alla tua console fino alle 4 del mattino senza minimamente avvertire la stanchezza.

Assassin's Creed Revelations è arrivato, ed il trailer ci parla di una promessa che verrà mantenuta anche stavolta. C’è di che esserne sicuri.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017