Excite

Assassin’s Creed: patch, DLC e seconda stagione multiplayer arrivati

Assassin’s Creed 3, uscito già da qualche mese sulle nostre console, continua a riscuotere un elevato consenso da parte del pubblico che, nonostante una storia non al pari con quelle precedenti, si appassiona e gioca con le avventure di Connor. Ecco, dunque, le ultime novità su patch, DLC e sulla seconda stagione multiplayer appena iniziata.

In attesa dell’uscita del prossimo DLC, Ubisoft ha rilasciato un nuova patch di gioco, dedicata a tutti coloro che acquistano i pacchetti aggiuntivi di gioco e che, sin ora, hanno corso, molte volte inconsciamente, un rischio non da poco. Infatti, chi si è ritrovato a scaricare uno dei primi DLC mentre la sessione di gioco era avviata, si è visto, in alcuni casi, cancellare i salvataggi del gioco. Un bug fastidioso a cui si è dato rimedio insieme a tante altre imperfezioni, di lieve entità e glitch, riscontrati sia nella modalità giocatore singolo che nel comparto multiplayer.

Intanto, è iniziata dal 15 febbraio, la seconda stagione della modalità multigiocatore di questo AC3: i migliori 99 giocatori di ogni piattaforma, stando ai dati del 13 febbraio, hanno ricevuto dei premi ingame, contenuti speciali come emblemi o reliquie.

Vi ricordiamo, infine, che domani 19 febbraio verrà rilasciata la prima delle tre parti del terzo DLC di Assassin’s Creed 3: si tratta dell’episodio iniziale, L’infamia, dell’avventura alternativa denominata La Tirannia di Re Washington, compresa nel Season Pass (che, al prezzo di 29,99, o 2400 MP, euro include i due DLC già usciti sin ora, oltre le tre parti de La Tirannia di Re Washington)e acquistabile anche indipendentemente a 9,90 euro (o 80 Microsoft Points).

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017